Skip to content

UNIVERSAL STUDIOS: NUOVA AREA DEDICATA AD HARRY POTTER

luglio 15, 2014

universalA partire dall’8 luglio gli Universal Studios di Orlando hanno ampliato l’area dedicata al mondo di Harry Potter, aggiungendo una seconda zona tematica che riproduce minuziosamente Diagon Alley.

Fino ad ora i fan del famoso maghetto si sono goduti il castello di Hogwarts ed il villaggio di Hogsmeade, eccezionali attrazioni che hanno riempito di gente il parco di Island of Adventure; da adesso in avanti anche gli adiacenti Universal Studios hanno una propria area Harry Potter, collegata all’altra dall’Hogwarts Express.

thDiagon Alley e’ la via dove tutti i maghi si recano a fare shopping, perciò qui si può trovare Olivander, “fabbrica di bacchette di qualità superiore dal 328 a.C”, e diversi negozi specializzati in magia e gadgets vari.
Il fulcro dell’area e’ la banca Gringotts, dove si può vivere l’esperienza in 3D della fuga fatta da Hermione, Ron e Harry per sfuggire a troll, draghi, Bellatrix e pure Voldemort.
Questa attrazione si prospetta come un’esperienza pluri-sensoriale emozionante, al pari del castello di Hogwarts, giudicata la migliore attrazione del mondo e invidiatissima da tutti i parchi tematici del mondo.

Scopri cosa non perdere agli Universal Studios: https://postinelmondo.wordpress.com/2013/02/08/orlando-e-gli-universal-studios/

Cristina

Annunci

From → USA

Lascia un Commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: